Idrotecnica è leader nella progettazione e costruzione di macchine enologiche per l’imbottigliamento e il confezionamento di prodotti liquidi e densi, vino, liquori, birra, olio, succhi di frutta, concentrati.
Progettiamo e realizziamo stazioni completamente automatiche rivolte al mercato delle medie produzioni, con una portata fino a 2000 bottiglie/ora.
I nostri prodotti sono rivolti in particolare ad aziende alimentari che decidono di passare da sistemi semi-automatici a sistemi totalmente automatici.
Le nostre linee enologiche per l’imbottigliamento, la tappatura e il lavaggio sono durevoli, dalle prestazioni elevate e costanti, intuitive da utilizzare e di semplice manutenzione.
Negli ultimi anni abbiamo investito in particolare nelle macchine monoblocco. Grazie alla loro polifunzionalità in uno spazio ridotto e alla conseguente ottimizzazione degli ingombri, del personale impiegato e dei consumi energetici, le nostre soluzioni garantiscono massima efficienza e competitività sul mercato.
Siamo a fianco delle aziende per aiutarle a razionalizzare e semplificare i processi produttivi, con soluzioni “chiavi in mano”, complete di installazione, collaudo e assistenza.
Forti del legame con un territorio tradizionalmente vocato alla produzione vinicola e del know-how acquisito in oltre 40 anni di esperienza, siamo oggi un punto di riferimento per gli operatori del settore in tutto il mondo. L’azienda è infatti attiva worldwide, con impianti installati e collaudati nei principali paesi d’Europa e del mondo.
Non siamo semplici fornitori, ma partner affidabili delle aziende che ci scelgono. Costante ricerca e aggiornamento tecnologico ci consentono di rispondere alle esigenze di un mercato in evoluzione con macchine enologiche completamente tailor made, che si adattino perfettamente alle esigenze delle specifiche linee di produzione.
Garantiamo assistenza tecnica e ricambistica tempestiva.
Azienda con
sistema di gestione qualità
certificato da DNV
ISO 9001
